Leda intorta:il vostro forum per scambio di ricette e consigli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consiglio urgente torta

Andare in basso

consiglio urgente torta Empty consiglio urgente torta

Messaggio  cupcake86 Mer Ago 06, 2014 3:11 pm

Salve ragazze sono un'appassionata di cake design e da poco mi sto cimentando nel creare torte artistiche, adoro questa lavoro che sta spopolando in tutto il mondo, oltretutto adoro cucinare soprattutto dolci ed è anche per questo che mi sono avvicinata a questa grande passione. In merito a questo vorrei chiedervi un consiglio riguardo la festa di compleanno del mio ragazzo, lui è un appasionato di auto d'epoca e ha una 126 color corallo molto bella, ho deciso di riprodurre la macchina a forma di torta, in questi giorni ho fatto una prova per vedere le mie capacità e cercare di capire come agire e, devo dire che nonostante tutto la torta non è venuta malissimo, siccome la festa sarà domenica 10 agosto e lui essendo distante dalla mia città sta a un'ora di distanza da palermo facendo la torta sabato o meglio a sto punto venerdì va bene? o diventa dura? purtroppo non ho altro modo che farla il giorno prima. Vi prego aiutatemi!!!! spero in una vostra tempestiva risposta Smile

cupcake86

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 06.08.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.